L’Energia dell’Equinozio

Esperienza di contatto con l’Energia Creativa dell’Equinozio di Primavera.

Per Crescere, Amare e Rinnovare Se Stessi.

L’Equinozio di Primavera è uno dei due momenti dell’anno in cui la notte e il giorno si trovano in perfetto equilibrio, la metà oscura dell’anno finisce e comincia quella luminosa, associata alla fertilità, alla resurrezione, all’inizio.

È il momento propizio per “squarciare” temporanemante il velo che separa il mondo “interno” da quello “esterno”, attingere consapevolezza dalle infinite risorse della nostra Anima, portarle in superficie per Realizzare Se Stessi.

Una volta entrati nel flusso dell’Energia Creativa, possiamo utilizzare tecniche corporee e meditative per stimolare, condurre ed essere il rinnovamento, la rinascita, la rigenerazione: come la Terra in Fiore. Adesso.

Queste tecniche verranno proposte nel workshop:

L’Energia dell’Equinozio:

la Terra Rinasce, l’Anima si Rigenera

Roma, sabato 25 marzo 2017.

Vuoi partecipare all’evento?
Richiedi una prenotazione, ti risponderemo entro 48 ore.

Nome e cognome (richiesto)

La sua email (richiesto)

Il suo recapito telefonico (richiesto)

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003.

Leggi Informativa sul trattamento dei dati.

SCOPO DELL’INCONTRO

Con questa esperienza vogliamo connetterci con l’Energia Creativa che in questo periodo dell’anno investe parte del nostro pianeta, per favorire il fiorire di quelle Nuove Opportunità di Essere che, consapevoli o non, ci portiamo dentro da sempre.

INFO & PRENOTAZIONI

L’evento è organizzato da EOS – Accademia delle Scienze Olistiche.
L’appuntamento è Sabato 25 marzo a partire dalle ore 14:30, l’esperienza durerà circa 4 ore e avrà un costo di 25,00 €.
Data la natura dell’esperienza la partecipazione sarà riservata ad un numero massimo di 15 iscritti esclusivamente su prenotazione.
È possibile richiedere una prenotazione compilando il form presente su questa pagina.

I lavori verranno condotti da Alfredo Pochet, Counselor Olistico ad orientamento Bioenergetico, e da Laura Paccione, Counselor Olistica specializzata in Percorsi a mediazione Artistica:

• Alfredo Pochet, Counselor Olistico ad orientamento Bioenergetico. Dopo aver conseguito l’abilitazione professionale presso la FAIP (Federazione Associazioni Italiane Psicoterapia), Alfredo conduce Percorsi di Crescita e Consapevolezza di Sé. Propone Classi di Bioenergetica Alchemica settimanali, seminari monografici ed esperienze individuali, per favorire il benessere relazionale, accrescere la consapevolezza corporeo-energetica ed esprimere al meglio il proprio potenziale espressivo.
  • Laura Paccione, Counselor Olistica specializzata in Percorsi di Crescita a mediazione Artistica.
    Counselor Trainer dal 2008, Laura coniuga il lavoro espressivo con esperienze corporee, conducendo classi di Bioenergetica settimanali, percorsi individuali e laboratori dove l’arte diviene mezzo per comprendere, de-strutturare e rinnovare se stessi. Artista in grado di rappresentare in infinite forme i “colori dell’Anima”, a seguito di un percorso personale e professionale trasmuta le sue doti creative in strumenti di Crescita e Consapevolezza fruibili da tutti.

Infine, in chiusura dei lavori il Dott. Agostino Funari, Psicologo Psicoterapeuta Presidente di EOS, presenterà il percorso formativo che l’Accademia delle Scienze Olistiche propone agli aspiranti Operatori Olistici Alchemici.

A CHI SI RIVOLGE QUESTO WORKSHOP

• A tutte le persone che sentono l’esigenza di rinnovare parte della propria esistenza;
  • Alle donne ed agli uomini interessati ad arricchire di Energia e Consapevolezza la propria vita;
  • A chiunque si sente alla ricerca di un Percorso di Crescita che possa favorire un contatto più profondo con se stessi e la realtà che ci circonda;
  • A coloro che lo hanno già trovato e desiderano confrontarsi con tecniche che integrano Oriente ed Occidente.

PROGRAMMA SABATO 25 MARZO

• 14.00 – 14.30 Accoglienza e registrazione dei partecipanti.
  • 14.30 – 15.15 Presentazione del corso: principi e obiettivi.
  • 15.15 – 15.30 Pausa The.
  • 15.30 – 16.30 Esperienza corporea di radicamento a Terra.
  • 16.30 – 17.00 Esperienza di contatto con l’Energia Creativa.
  • 17.00 – 18.00 Esperienza energetica: “Il Nuovo Inizio”.
  • 18.00 – 18.30 Feedback, Domande e Curiosità.
  • 18.30 – 18.45 Presentazione del Percorso di formazione per Operatore Olistico Alchemico.

LOCATION

Informazioni Generali

Il workshop, unico nel suo genere, si svolgerà a Roma in via Mario Bonnard.
La sede si trova in zona Talenti, nei pressi dell’uscita 11 (Nomentana) del Grande Raccordo Anulare con ampia disponibilità di parcheggio.
È inoltre ben collegata alla Metro B1 (fermate Ionio e Conca D’Oro) e alla Stazione Nuovo Salario ,  tramite le linee autobus 63,  435337 e 344 che fermano a pochi passi dalla location.

Vuoi partecipare all’evento?
Richiedi una prenotazione, ti risponderemo entro 48 ore.

Nome e cognome (richiesto)

La sua email (richiesto)

Il suo recapito telefonico (richiesto)

Leggi Informativa sul trattamento dei dati.

SCARICA BROCHURE

«L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero». Victor-Marie Hugo