Equinozio di Primavera 2017

Sabato 25 marzo 2017, dalle 14:30 alle 18:30, EOS – Accademia delle Scienze Olistiche, presenta “L’Energia dell’Equinozio: la Terra Rinasce, l’Anima si Rigenera”: una breve ma significativa esperienza corporea ed energetica in grado di favorire il dischiudersi della nostra Coscienza a nuove opportunità di Essere.

L’Equinozio di Primavera è uno dei due momenti dell’anno in cui la notte e il giorno si trovano in perfetto equilibrio, la metà oscura dell’anno finisce e comincia quella luminosa, associata alla fertilità, alla resurrezione, all’inizio.

In questo periodo dell’anno la superfice della Terra cede spazio al all’Aria, all’Acqua e al Sole (Fuoco), rompendo così un perfetto equilibrio alchemico, consentendo alla Vita Nuova di germinare.

L’Energia Creativa – dominante di questo fenomeno – manifesta ovunque, nelle piante, negli animali e negli uomini non solo a livello biologico ma – potenzialmente – anche di Coscienza.

E’ questo il momento propizio per “squarciare” temporanemante quel velo che separa il mondo “interno” da quello “esterno”, attingere dalle infinite risorse che giacciono nelle miniere sotterranee della nostra Anima, portarle in superficie per Rinnovare se stessi mediante l’attuazione di nuove idee, intuizioni, progetti.

“Nuove opportunità di Essere” appunto, che coviamo dentro da tanto tempo come un Uovo Cosmico da cui può nascere il Germe di una Nuova Vita, finalmente pronto a dischiudersi: ora!

Sabato 25 marzo, una volta entrati nel flusso dell’Energia Creativa, utilizzeremo tecniche corporee e meditative per stimolare i nostri centri energetici (Chakra), condurre e in definitva essere il rinnovamento e la rigenerazione.

Come consuetudine, prima di operare energeticamente dedicheremo ampio spazio ad una parte introduttiva per presentarci, conoscerci un po’ meglio, comprendere appieno il valore dell’esperienza che ci accingiamo a svolgere, contattare ed esprimere quello stato d’animo e quella condizione mentale favorevoli all’incontro con parti della nostra Anima.

Infine, in chiusura dei lavori il Dott. Agostino Funari, Presidente di EOS, presenterà il percorso formativo che l’Accademia delle Scienze Olistiche propone agli aspiranti Operatori Olistici Alchemici.

Data la natura dell’esperienza la partecipazione a questo evento è riservata ad un numero massimo di quindici iscritti.

Per MAGGIORI INFO, DISPONIBILITÀ e MODALITÀ DI PRENOTAZIONE telefonare al numero 371 146 42 30 oppure visitare la seguente pagina:

SCARICA BROCHURE

«L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero». Victor-Marie Hugo