CHI SIAMO

Accademia E.O.S. – Espressione Olistica del Sé è un luogo (anche e soprattutto interno), ove confluiscono percorsi personali i più diversi; un luogo di ricerca, di esperienze, di formazione, di percepita auto guarigione, ma è soprattutto luogo di incontro, di scambio, di grande rispetto per la “diversità”, contesto ove emergono intenti personali che, talvolta e con sorpresa, scopriamo essere condivisi o condivisibili.

E’ un luogo “aperto”, di sintesi ed integrazione, ove proposte formative coesistono con esperienze personali e in gruppo di crescita della consapevolezza, di ricerca del benessere e di un’armonia interna che può donare il senso di una piena vitalità, ma anche di una seria sperimentazione di quella dimensione altra, di un “altrimenti percepibile” che costituisce parte integrante del nostro Essere; quella dimensione spirituale che dalla Psicologia Transpersonale alla mistica orientale che va espressa, conosciuta, attraversata per giungere veramente ad una piena espressione del Sé.

Per maggiori informazioni: info@eosassociazione.it